Configurare Manutenzione IE in Modalità Preferenze

Con la configurazione Manutenzione IE in Modalità Preferenze è possibile impostare alcuni parametri che non verranno più aggiornati e quindi non saranno soprascritte eventuali modifiche apportate dagli utenti.

Qui altri metodi di gestione dei Trusted site via GPO.







Utilizzare Manutenzione di Internet Explorer in modalità Preferenze

Questo argomento non è stato ancora valutato Valuta questo argomento
Si applica a: Windows Server 2008
Per impostazione predefinita, Manutenzione di Internet Explorer® non viene avviato in modalità Preferenze. Per passare alla modalità Preferenze di Manutenzione di Internet Explorer, eseguire le operazioni seguenti.
Per poter utilizzare Manutenzione di Internet Explorer e oggetti Criteri di gruppo, è necessario essere membri del gruppoAdministrators.
noteNota
Se si sceglie la modalità Preferenze, non sarà possibile tornare all'altra modalità senza prima scegliere Ripristina impostazioni browser dal menu di scelta rapida. In tal caso, tuttavia, tutte le impostazioni del browser configurate in Manutenzione di Internet Explorer verranno perse.
Non tutti gli elementi di Manutenzione di Internet Explorer possono essere configurati in modalità Preferenze. Quando si utilizza Manutenzione di Internet Explorer in modalità Preferenze, il testo (modalità Preferenze) viene visualizzato accanto agli elementi che è possibile configurare.

Per utilizzare Manutenzione di Internet Explorer in modalità Preferenze

  1. In Criteri di gruppo fare doppio clic su Criterio<nome oggetto Criteri di gruppo>, fare doppio clic su Configurazione utente e quindi fare doppio clic su Impostazioni di Windows.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Manutenzione di Internet Explorer e quindi scegliere Modalità Preferenze.

Ulteriori riferimenti

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento.